Pesi

LA PSB spinge la panca

Varese ha ospitati i campionati italiani si spinta su panca, disciplina che si sta affermando per la sua pecularietà specificità : accessibilità à tutte le fasce di età con l’obiettivo di mantenere un tono muscolare aggiornato alle tua età.
La Polisportiva santa Bona ha abbracciato questa disciplina parte integrante del Biathlon, più volte affermatasi ai vertici nazionali, con una disponibilità in ambito maschile e femminile per tutte le fasce di età.
Il quartetto trevigiano, reduce dalla fase di qualificazione di Cortina vedeva impegnata nella categoria fino a 58 KG; Eugenia Orlando ed Annarita Cibin kg. 63; ed Adriana Visentin nei 75 kg.
Bravissima Eugenia Orlando ad un passo dal titolo, fermatasi all’argento con una condotta di gara equilibrata lineare ma non sufficiente a centrare il suo grande sogno.
Un argento importante che ha trainato la squadra trevigiana al 4° posto assoluto a pari punteggio con la terza squadra come punteggio assoluto ma con un numero di atlete superiore.
Affidabile Adriana Visentin nei 75 kg che ha chiuso al 5° posto assoluto. A seguire Annarita Cibin 6° posto assoluto e l’esordiente Mara Marian al 7° posto.
Trasferta utilissima e positiva che i tecnici trevigiani Germano Crosato, Francesco Certossi e Pierantonio Pregnolato meditano di rinforzare la formazione per puntare diritti al podiosquadra polisportiva sul podio spintasu panca 2015