Pesi

Polisportiva Santa Bona altri 5 atleti nelle classifiche nazionali di pesistica

Una Polisportiva d altissimo livello è riuscita a piazzare altri 5 atleti nelle classifiche finali nazionali di pesistica.
La stagione incredibile vede ora ben 13 atleti della Polisportiva Santa Bona nelle classifiche nazionali.

A Verona i trevigiani hanno dato saggio di quanta forza è composta la giovanissima formazione under 17.
Trascinati da un eccellente Giacomo Scurti (già due bronzi ai nazionali cadetti e juniores di lotta) che ha vinto la categoria dei 56 kg con un personale  di 125 kg.  Sempre nei 56 kg, la Polisportiva  ha presentato un volto nuovo, il giovanissimo Zakaria Hrida, argento con 90 kg.

Nei 62 kg non è arrivato l’oro dai due atleti più titolati, Francesco Certossi si è dovuto accontentare dell’argento e Simone Gabbana si è fermato a 140 kg, nettamente al disotto dei suoi minimi. Positiva anche la prova di Andrea Zamberlan, 5° assoluto con 120 kg.

Le giovani leve si sono aggiudicati la classifica finale per società precedendo La Pro Patria Modena e la Bentegodi Verona che quest’anno ha perso tutti i confronti diretti con i trevigiani sia a livello regionale che interregionale.

La manifestazione rappresentava il raggruppamento del Veneto, Emilia Romagna, San Marino e Trentino Alto Adige, ora bisogna aspettare le classifiche degli altri raggruppamenti per conoscere la classifica finale, però la performance dei trevigiani resta un dato di fatto.