Lotta

PSB Assoluta!

La Polisportiva Santa Bona Bona, presente agli assoluti di lotta libera e grecoromana altamente competitiva che si aggiudica due titoli assoluti con Santiesteban Maikel nella categoria dei massimi,
due bronzi con Linda Cattarin nei 58 kg ed Alessandro Di Grande (71 kg) nella grecoromana dopo un 5° posto strameritato nella lotta stile libero.
A completamento della eccellente performance della squadra, un altro 5° posto di Annarita Cibin nei 63 kg; il 5° posto di Davide Gastaldon nella grecoromana ed il 7° posto nella lotta stile libero.
Oltre al 7° posto di Giorgio Gastaldon nella lotta stile libero.
Prove dignitose e sfortunate di Giacomo Scurti ed Andrea Acri fermati negli incontri eliminatori.
La società trevigiana è stata sul podio (terzo posto assoluto) nella grecoromana ed un 5° posto assoluto nello stile libero a testimonianza che la squadra c’è ed è ben amalgamata.
La scuola trevigiana si conferma tra le migliori in Italia e raccoglie frutti importanti a tutti i livelli: podio agli esordienti-cadetti e master (mondiali bronzo) non è casuale.
Proprio nel 40° anno di fondazione, la lotta è più viva che mai, adesso aspettiamo la pesistica.formazione della Polisportiva Santa Bona