Pesi

Under 17 Pesi. PSB Regina

La manifestazione  si è svolta a Verona, ove i giovani pesisti cercavano il pass alla finalissima che si svolgerà a Lucca il 4 e 5 Marzo,  con la partecipazione dei primi otto atleti a contendersi il titolo nazionale.  Un titolo regionali,  6 argento e 4 bronzi ed altri 6 atleti ai piedi del podio, proiettano i trevigiani a conquistare l’oro per società,  confermando la bontà del settore giovanile dei trevigiani curati dai tecnici Pier Antonio Pregnolato ed Annamaria Cibin.

Una formazione composta da ben 16 ragazzi che ha imposto la forza del gruppo, nonostante che oltre la metà appartenga alla classe esordiente.

Gara da incorniciare per Davide De Marchi che nei + 94 kg e con un personale di 188 kg ha confermato a tutti che oltre ad essere il campione italiano di lotta è stato anche campione italiano di pesistica. Argento importante per Anna De Marchi nei +69 kg;  Zoe Galletti nei 63 kg ; Carey Agnoletto nei 53 kg; Pietro Cendron nei 77 kg; Francesco Boldrin nei 62 kg e Gianluca Bergantino nei 94 kg.

Medaglie di bronzo importantissime per Nicola Bisetto nei 56 kg; Giovanni Fiorentin nei 94 kg; Carlo Foscaro nei 77 kg ed Emanuele Michieletto nei 62 kg. Validissime le prove di Elia Galletti, Delia Galletti,Giovanni Foscaro, Luca Favaro, Filippo Zanatta e Vittorio Biscaro che con le loro prestazioni hanno contribuito a confermare la Polisportiva Santa Bona leader in Veneto a livello under 17.

Ora bisogna aspettare le classifiche avulse di tutta Italia per decretare i finalisti nazionali che si contenderanno il titolo nazionale.  Soddisfatti i tecnici della Polisportiva Cibin e Pregnolato